Tech it Easy: i webinar Made in Deda

Navigare nell’incertezza di una tempesta informatica

 
 

Un piano per il 2026 e oltre.

Il mondo digitale è immerso in una "tempesta perfetta" di volatilità, incertezza e complessità, in cui le minacce informatiche insieme alle rapide trasformazioni digitali e geopolitiche evolvono a un ritmo serrato.

In questo webinar forniremo alle aziende informazioni utili sull'evoluzione del panorama dei rischi nei prossimi mesi, suggerendo elementi concreti per migliorare le proprie strategie di difesa.

Scopri i relatori del webinar

Giorgio di
Grazia
Pre-Sales Specialist
Deda Tech
Alessandro
Parisi
AI & Cybersecurity
Specialist
Focus del webinar

Le minacce emergenti

Deepfake, AI compromessa, attacchi sponsorizzati da stati e sfide della crittografia post-quantistica ridefiniscono il panorama della sicurezza digitale.

La complessità e la volatilità

Malware, furto dati e credenziali, vulnerabilità delle infrastrutture e supply chain: il crimine informatico è sempre più rapido, sofisticato e imprevedibile.

Gli attacchi che sfruttano il  fattore umano

Phishing, social engineering e BEC sfruttano l’errore umano. La GenAI amplifica la precisione e la scala di questi attacchi, rendendoli più insidiosi.

Intelligenza artificiale

L’AI può essere sia minaccia che difesa. Serve formare i team, riconoscere i rischi e adottare best practice per proteggersi da attacchi basati su AI.

Modalità di partecipazione e informazioni utili

 
 
 
 

Webinar

Iscriviti al Webinar Made in Deda il prossimo martedì 11 novembre alle ore 11.