Lavoriamo da anni con dedizione per creare, insieme, un valore duraturo che fa evolvere la società e migliora le relazioni tra persone e organizzazioni.
L’organizzazione del nostro gruppo rispecchia ciò che il digitale può e deve creare tra imprese, persone, finanza e mercati, superando i confini nazionali attraverso la costruzione di ecosistemi a loro volta interconnessi.
Contribuiamo al cambiamento attraverso gli investimenti e la collaborazione con tutti coloro che usano la tecnologia per costruire futuri possibili.
Questa situazione paradossale rappresenta perfettamente il modo in cui oggi affrontiamo l’intelligenza artificiale
La cultura della responsabilità per costruire resilienza e fiducia
Tensioni geopolitiche, barriere tariffarie e fluttuazioni valutarie non sono episodi temporanei, ma elementi strutturali con cui fare i conti nel lungo periodo.
Il design è capacità di costruire soluzioni che siano utili, funzionali, di fattibilità tecnica, semplici da utilizzare, e anche esteticamente piacevoli.
Sono tre le direttrici chiave per la trasformazione digitale del banking nel 2025: intelligenza artificiale e data governance, governance dei rischi (GRC) e cybersecurity.