A meno di un anno dall’ingresso nel Gruppo, prende ufficialmente vita Deda Cle, segnando un nuovo capitolo nel percorso di crescita e innovazione dell’azienda.
Il rebranding non è solo un cambio di nome: rappresenta il completamento di un processo di integrazione rapido ed efficace, che ha portato a risultati concreti sul piano strategico, operativo e identitario. In sinergia con Deda Next, società del Gruppo specializzata nella trasformazione digitale del settore pubblico, Deda Cle ha potuto accelerare lo sviluppo, rafforzare la propria presenza nel mercato della PA e potenziare la sua offerta tecnologica.
Questa evoluzione consolida il ruolo dell’azienda all’interno di un ecosistema condiviso, dove innovazione, prossimità territoriale e impatto sociale sono leve fondamentali per costruire un modello di servizio pubblico più efficiente e accessibile.
"Deda Cle è oggi la sintesi di un’integrazione di valore. Uniamo visione strategica, radicamento nei territori e capacità d’innovazione per supportare concretamente il cambiamento della PA e dei servizi pubblici, migliorando la qualità della vita delle persone.", ha commentato Lucio Marottoli, Amministratore Delegato di Deda Cle.