Continua il percorso di crescita di Deda Stealth, azienda del Gruppo specializzata nel fashion&luxury.
La nuova evoluzione strategica della società, che ha recentemente annunciato l'acquisizione di Dispell Magic (Competitoor) negli Stati Uniti, è al centro dell’intervista rilasciata da Luca Tonello, CEO di Deda Stealth, a Milano Finanza.
"Sbagliare la fascia prezzo nel medium size luxury anche solo del 10% fa la differenza tra un margine o una perdita: per questo abbiamo scelto Dispell Magic e la sua piattaforma Competitoor.”, sottolinea Tonello, spiegando le motivazioni dell’acquisizione.
Un’operazione che segue quelle della londinese Zedonk, azienda UK che realizza applicazioni e soluzioni tencnologiche per le piccole medie imprese del fashion, e di Bsamply, start up nata come piattaforma B2B per unire fornitori delle materie prime nel mercato della moda e gli acquirenti, con l’obiettivo di raggiungere una crescente verticalità nell’offerta di piattaforme digitali legate al fashion&luxury.
Con l'ingresso di Dispell Magic, il Gruppo procede lungo il piano industriale di espansione estera e consolida la propria presenza internazionale, in particolare nel mercato statunitense, dove opera già in ambito finance con le controllate VisiFI e Share One.