Prosegue il percorso di crescita di Dedagroup, che oggi annuncia dalle pagine di Milano Finanza l’ingresso nel Gruppo di Tria, società nata a Padova che offre consulenza e soluzioni per la gestione dei processi Retail (Fashion, GDO) e l’orchestrazione delle infrastrutture dati.
Questa operazione rappresenta un ulteriore tassello nella strategia di sviluppo che dal 2020 ha visto il Gruppo integrare con successo 22 aziende, portando nuove competenze, esperienze e know-how capaci di generare valore diffuso sia all’interno del Gruppo sia per i clienti che lo scelgono.
“La crescita di Deda Ai oggi, ma storicamente anche quella del Gruppo, passa attraverso l’acquisizione di eccellenze che portano valore e competenze chiave in domini specifici. È parte del nostro DNA di gruppo tecnologico che accompagna nella digitalizzazione e nella crescita oltre 4.000 clienti, ma senza rinunciare a quell’artigianalità nell’approccio che rende le nostre soluzioni realmente efficaci.”, ha spiegato Marco Bellinzona, CEO di Deda Ai.
L’ingresso di Tria rappresenta un ulteriore fattore di accelerazione dell’ambizioso percorso di crescita ed evoluzione di Deda Ai, che potrà contare su competenze consulenziali di alto profilo in due aree complementari e trasversali a tutti i settori industriali, il Planning e l’Integrazione Dati, rilanciando lo sviluppo di soluzioni di intelligenza artificiale avanzate all’interno dei propri software.