Il dialogo tra Alessandro Varisco, CEO di Twinset, e Luca Tonello, CEO di Deda Stealth, al centro dell’approfondimento di Pambianco News dedicato a Dedapulse – Accelerate your business, l’evento annuale di Dedagroup dedicato all’innovazione nei settori strategici del made in Italy, si è acceso un confronto di grande valore sul futuro della moda italiana.
Nell’articolo focus su tecnologia come leva strategica essenziale per affrontare le sfide del mercato globale. Un confronto che ha unito la prospettiva di un brand fortemente radicato nel made in Italy con quella di un partner tecnologico con oltre quarant’anni di esperienza nel fashion e nel luxury.
“Accelerare il business oggi significa integrare tecnologia e visione”, ha spiegato Tonello, sottolineando l’importanza di una governance solida e di una strategia guidata dai dati.
Varisco ha aggiunto: “Più saremo in grado di essere veloci, più potremo determinare il successo delle nostre aziende. La tecnologia dà quella velocità che permette di conquistare i mercati”.